top of page

Moody Tricks in concerto: cena in musica

Sabato 29 agosto dalle ore 19:30

Ultime sere in musica al Teatro di Paglia del Golfo dei Poeti.

L'appuntamento è per sabato 29 agosto dalle 19:30 con il concerto dei Moody Tricks - Acoustic Trio : il concerto sarà accompagnato da una cena a base di tagliere di prodotti tipici del nostro territorio e calice di vino.


Cosa ci faranno sentire i Moody Tricks? Una selezione di pezzi avvolgenti, accattivanti tra grandi classici: una esplorazione musicale dagli anni '60 ai giorni nostri. Cover re-interpretate in acustico, generi e sonorità diverse arricchiscono il repertorio: dai Beatles, ai London Grammar, da Johnny Cash ai Sam Sparro, da Eric Clapton passando per i Bat For Lashes e Dolly Parton.


Pagina Facebook: www.facebook.com/MoodyTricks Canale

YouTube: http://youtu.be/C9-H05L1TUM


Bio dei componenti del gruppo:

Cristina Raso. La sua infanzia è arricchita dal piacere della musica, in particolare ascolta spesso Country e Southern Rockgrazie al fratello maggiore che è appassionato degli Eagles e di Tom Petty. Canta dall'età di 17 anni ma si avvicina allo studio del canto dopo circa 10 anni grazie a Silvia Pellegri, insegnante di canto presso l'Accademia la Voce di Fulvio Tomaino. Il suo timbro soprano alto con una nasalizzazione particolare è facilmente riconoscibile, la sua voce ricorda Stevie Nicks e Edie Brickel, Cristina è sempre alla ricerca di nuove risonanze e nuove sfide musicali. E' salita sul palco della famosa cantante Elisa a Dicembre del 2015 al Viper Club di Firenze.

Paolo Ruggeri Si avvicina alla musica da bambino con lo studio del flauto traverso, strumento con cui suona in una banda e col quale frequenta il conservatorio. Comincia a suonare la chitarra da autodidatta all’età di sedici anni, entrando a far parte di alcuni gruppi amatoriali. Chitarrista fingesrtyle dallo stile particolare è apprezzato per il suond riconoscibile, utilizza la loopstation con cui riesce a creare arrangiamenti creativi.

Marco Tosetti In casa cresce con il suono del piano e studia violino in conservatorio. Da adolescente la voglia di comporre musica e di suonare si esprime attraverso la partecipazione come chitarrista e bassista in diversi gruppi. Ha collaborato con diversi scrittori, sonorizzando racconti e componendo musiche per spettacoli. La sua più lunga esperienza come chitarrista è stata con i Made, gruppo Mod che per 15 anni ha girato tutta Italia.



Prezzo concerto + cena : 15 euro

Prenotazione obbligatoria al 344 288 1964

84 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
logo fattoria mamma chica-06.png
bottom of page